30.11.2001

Alfa Gtv e Spider


Sotto i riflettori dello stand Alfa Romeo di Bologna ci sono anche lo spider e il potente coupé. Il modello "plein air" è rappresentato dalla versione 2.0 16 valvole da 110 kW-150 CV. L'Alfa Gtv è quella con il propulsore 3.0 V6 24 valvole da 160 kW-218 CV.

Le due vetture di nicchia del Marchio sono caratterizzate da un perfetto equilibrio tra comfort e sportività, doti che si riflettono anche negli allestimenti (medio e lusso), entrambi di prestigio.

Tra le dotazioni a richiesta si segnala il navigatore integrato nell'autoradio. Sviluppato dalla Blaupunkt (Bosch), uno dei leader del settore, il sistema può essere usato come navigatore, oppure per ascoltare CD musicali. È composto da un'unità centrale (il radio-navigatore), sensori di orientamento e di direzione e antenna satellitare GPS (Global Position System). Le mappe digitali e tutto il software necessario alla navigazione è su CD-rom. Inoltre, è possibile richiamare una serie di mete già memorizzate, come stazioni di servizio, autonoleggi, aeroporti, stazioni ferroviarie, uscite autostradali.

Al comfort di bordo contribuisce l'autoradio con CD, disponibile sempre come optional (il CD-changer può contenere fino a 10 dischi).

Fanno parte della gamma dei due modelli anche le Limited Edition, versioni speciali dotate di motore 2.0 T. Spark 16V e caratterizzate da una ricca dotazione di serie.

Alfa Spider Limited Edition, infatti, offre, in aggiunta ai contenuti della versione 2.0: capote elettrica, interni Blu Style o in pelle Grigio Lys con finiture cromate, vernice metallizzata, doppio airbag, telecomando chiusura centralizzata, autoradio con lettore CD, ruote in lega da 17 pollici, pneumatici 225/45.

Mentre il Gtv Limited Edition propone: vernice metallizzata, doppio airbag, telecomando chiusura centralizzata, autoradio con lettore CD, ruote in lega da 17 pollici, pneumatici 225/45, interni Elegant.

Affianca le Limited Edition 2001 Alfa Gtv Cup 2001, un allestimento che alla dotazione dell'edizione limitata aggiunge ancora: spoiler anteriore e posteriore, minigonne, prese d'aria laterali e pinze freni di colore rosso. L'allestimento è abbinato alla motorizzazione 2.0 T. Spark 16V da 110 kW-150 CV.


Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Latest press


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to unauthorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.