22.02.2017

Gamma completa per soddisfare qualunque richiesta, dal cliente privato alle flotte


 

  • L'offerta si compone di 3 allestimenti (Stelvio Business, Stelvio Super e Stelvio Executive), due motori (Turbo benzina da 280 CV e Diesel da 210 CV), abbinati a cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.
  • La gamma sarà completata con altri nuovi propulsori tra cui il 2.0 Turbo benzina da 200 CV e il 2.2 Diesel da 180 CV, entrambi con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Il 2.2 Diesel da 180 CV sarà anche disponibile con trazione posteriore.
  • Stelvio Business: la soluzione ideale per il mondo delle flotte.
  • Il cliente può scegliere tra 9 tinte di carrozzeria e 9 cerchi in lega.
  • Pack specifici sviluppati per personalizzare ulteriormente il SUV Alfa Romeo.

 

La gamma si declina in tre allestimenti (Stelvio Business, Stelvio Super e Stelvio Executive), due motori (Turbo benzina da  280 CV e Diesel da 210 CV), abbinati a cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Il cliente può scegliere tra 9 tinte di carrozzeria e 9 tipologie di cerchi in lega da 17", 18", 19" e 20".
La gamma sarà completata con altri nuovi propulsori tra cui il 2.0 Turbo benzina da 200 CV e il 2.2 Diesel da 180 CV, entrambi con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Il 2.2 Diesel da 180 CV sarà anche disponibile con trazione posteriore.
Ricchissima la dotazione di serie del nuovo SUV Alfa Romeo che include: sistema Connect 6,5", selettore Alfa Rotary, impianto audio premium con 8 altoparlanti, selettore Alfa DNA con nuova modalità Advanced Efficiency e quadro strumenti con display TFT a colori da 3.5". All'esterno, si caratterizza per i cerchi in lega da 17'', i proiettori anteriori alogeni e i fanali posteriori a led mentre, all'interno, sono presenti il volante in pelle con bottone d'accensione integrato e i sedili in tessuto nero (quelli anteriori con 6 regolazioni), così come neri sono anche plancia, pannelli porta e tappeti per una chiara ambientazione sportiva. Tra le dotazioni standard spiccano poi i sistemi di sicurezza come l'Integrated Brake System (IBS), il Lane Departure Warning (LDW), il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone. Arricchiscono l'equipaggiamento il cruise control, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il portellone posteriore con apertura elettrica, oltre ai sensori crepuscolare e di pioggia.
Grande attenzione verso il mondo delle flotte, delle aziende e dei liberi professionisti, con lo sviluppo di un allestimento specifico pensato per questa tipologia di cliente: Stelvio Business. Disponibile solo con motorizzazione diesel, è equipaggiata con il sistema Alfa Connect 2D Nav 6,5'', i fari Bi-Xenon 35W con tecnologia AFS, i fenidnebbia a led e gli specchietti richiudibili elettricamente. Quindi, una vettura che ha tutto ciò per rendere unico e piacevole il viaggio di coloro che utilizzano Alfa Romeo Stelvio sia per la loro attività lavorativa sia per il tempo libero.
La versione Super si contraddistingue per le caratterizzazioni interne ed esterne esclusive: cerchi in lega da 18", sedili in tecno-leather e tessuto in tre colorazioni (nero e i bicolori nero/marrone e nero/rosso), plancia e pannelli porta in tre tonalità (nero, nero/marrone o nero/rosso), battitacco con inserto in acciaio, Fari Bi-Xenon 35W con tecnologia AFS, i fendinebbia a led e specchietti richiudibili elettricamente. Inoltre, per i clienti più esigenti, l'allestimento Stelvio Executive aggiunge alla dotazione di Stelvio Super: sistema Alfa Connect 3D Nav 8,8'', sintonizzatore radio DAB, display TFT a colori da 7'', sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche di ausilio al parcheggio, accensione automatica degli abbaglianti, Keyless entry, luci di cortesia su maniglie esterne, Blind Spot Monitoring con Rear Cross-Path Detection, parabrezza atermico, specchio retrovisore interno elettrocromico e specchi retrovisori esterni elettrocromici.
A richiesta, i clienti di Stelvio Super e Stelvio Executive  possono personalizzare il proprio SUV con alcuni contenuti esclusivi raggruppati in alcuni pacchetti: il Pack Lusso che prevede il volante in pelle e riscaldato, i sedili rivestiti in pregiata pelle "Pieno Fiore" (disponibili nei colori nero, marrone, rosso e beige) con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, oltre a inserti in vero legno (possibilità di scegliere tra tonalità chiara o scura), tappetini neri o beige abbinati all'ambiente interno; i Pack Sport che includono: volante sportivo riscaldato con impugnatura specifica e rivestimento in pelle, sedili sportivi in pelle, regolabili elettricamente e riscaldabili, inserti in alluminio e pedaliera in acciaio.

 

 


Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Related images


File Attachments


Links


Latest press


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.