21 March 2019

Un’altra tripla vittoria per Alfa Romeo nel concorso “Best Brands” di Auto Bild

 

I lettori hanno giudicato il design dei modelli Giulia, Stelvio e Giulietta come il più bello nelle rispettive classi di vetture. Per la terza volta consecutiva, il design Alfa Romeo si aggiudica il primo posto nelle categorie "compact car", "classe media" e "SUV compatti"

 

Il design Alfa Romeo affascina anche gli appassionati di auto tedesche. I lettori della rivista Auto Bild hanno decretato i modelli Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta come i vincitori del concorso "Best Brands" nella categoria "Design" per le rispettive classi di vetture. Come nel 2017 e 2018, l'Alfa Romeo Stelvio è stata premiata per il migliore design tra i "SUV compatti". Anche il design della berlina sportiva Giulia di Alfa Romeo ha festeggiato la sua terza vittoria consecutiva nella "classe media". Infine, l'Alfa Romeo Giulietta ha conquistato nuovamente il primo posto come design più bello della classe "compact car".

 

Klaus Busse, responsabile del design per la regione EMEA ha dichiarato: «Sono particolarmente soddisfatto di questo rinnovato successo perché, ancora una volta, riguarda tre diverse classi di veicoli e dimostra che il designa Alfa Romeo funziona perfettamente per un'ampia gamma di vetture».

 

In questa ottava edizione del concorso "Best Brands", i lettori delle edizioni cartacee e digitali di Auto Bild erano chiamati a giudicare candidati di vari settori del mondo automotive. Nella categoria automobili, i lettori potevano scegliere tra 38 grandi marchi, divisi in varie classi, dalle automobili compatte alle cabriolet, fino ai SUV. Al concorso hanno partecipato complessivamente più di 63.000 lettori.

 

Torino, 21 marzo 2019

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.