09 May 2019

Al via gli ordini del nuovo allestimento Alfa Romeo Sport-Tech

 

  • Dedicato ad Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio, è un allestimento esclusivo che coniuga l'apprezzata sportività della berlina e del SUV a una dotazione completa in termini di comfort e tecnologia.
  • È possibile ammirare le nuove versioni in tutti gli showroom Alfa Romeo: "porte aperte" dedicati nei weekend 18-19 e 25-26 maggio.
  • Gamma Giulia Sport-Tech offerta al lancio da 35.900 euro e gamma Stelvio Sport-Tech a partire da 41.000 euro.

 

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech

La nuova Giulia Sport-Tech unisce l'anima sportiva Alfa Romeo alla connettività di bordo: di serie infatti offre contenuti esclusivi quali cerchi in lega bruniti a 5 fori da 18", vetri privacy, Alfa Connect 8,8" con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, Alfa Connected Services, Sintonizzatore Radio DAB, Adaptive Cruise Control, fari Bi-Xenon 25w e sensori di parcheggio posteriori.
L'esclusiva Giulia Sport-Tech è disponibile unicamente in quattro livree: Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, con tre ulteriori differenti design di cerchi oltre a quelli di serie: da 18" a turbina oppure a raggi o i cerchi performance da 19" bruniti a 5 fori. Giulia Sport-Tech è disponibile con le motorizzazioni 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8, interamente in alluminio e caratterizzato dal sistema d'iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping, e 2.0 Benzina 200cv AT8. La motorizzazione benzina sviluppa la sua potenza massima a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min. Tra le sue peculiarità spiccano il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione "2-in-1" e l'iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar. Questo si traduce in una risposta particolarmente pronta ai comandi dell'acceleratore e in una notevole efficienza nei consumi. La motorizzazione Diesel sprigiona la sua massima performance a 3.750 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min.
Giulia Sport-Tech è offerta ad un prezzo di listino a partire da 42.700 € e viene proposta in occasione del lancio ad un prezzo promozionale a partire da 35.900 euro sulla motorizzazione Diesel.

 

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech

Il nuovo allestimento offre di serie cerchi in lega a 5 fori da 19" Sport, vetri privacy, Alfa Connect 8,8" con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, Alfa Connected Services, Radio DAB, quadro strumenti con display a colori TFT 7". Non mancano l'Adaptive Cruise Control, i fari Bi-Xenon 35w con Adaptive Frontlight System (AFS), i sensori di parcheggio posteriori e lo specchio retrovisore interno elettrocromico. Anche Stelvio Sport-Tech si distingue per le quattro livree Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, e oltre ai cerchi in lega di serie offre i cerchi da 19" Lusso a nove razze, i cerchi Design da 19" oppure cerchi da 20" in due varianti di design.
Stelvio Sport-Tech è disponibile in tre motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e cambio automatico a 8 marce, 2.2 Turbo Diesel 190 CV Q4 e 2.0 benzina da 200 CV Q4. L'esclusivo e raffinato sistema Alfa Romeo Q4 monitora continuamente numerosi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assali in funzione dell'utilizzo della vettura e dell'aderenza stradale.
Le motorizzazioni Diesel da 160 CV e 190 CV Q4 sviluppano la potenza massima rispettivamente a 3.750 e 3.500 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min.
Coerentemente con Giulia, il propulsore benzina garantisce il top delle prestazioni a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min.
Stelvio Sport-Tech è offerto ad un prezzo di listino a partire da 48.200 euro e viene proposto in occasione del lancio ad un prezzo promozionale a partire da 41.000 euro sulla motorizzazione Turbo Diesel da 160 CV.

 

Torino, 9 maggio 2019

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.