Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

05 mar 2019

A Ginevra un unico grande evento per svelare le anteprime di Alfa Romeo, Fiat e Jeep®

• Oggi il gruppo FCA condividerà con i media la sua vision sulla mobilità del futuro. • Il triplice reveal sarà ospitato nella nuova e simbolica Agorà allestita al salone di Ginevra.

A Ginevra un unico grande evento  per svelare le anteprime di Alfa Romeo, Fiat e Jeep®

 

  • Oggi il gruppo FCA condividerà con i media la sua vision sulla mobilità del futuro.
  • Il triplice reveal sarà ospitato nella nuova e simbolica Agorà allestita al salone di Ginevra.
  • Diretta streaming del grande evento, a partire dalle 10.45 CET, a questo link.

 

FCA sceglie il prestigioso palcoscenico di Ginevra per mostrare, in anteprima mondiale, tre importanti novità firmate Alfa Romeo, Fiat e Jeep®, attraverso un unico grande evento. Il triplice reveal sarà ospitato nell'Agorà, uno spazio simbolico nato dall'incrocio dei percorsi che delimitano gli stand FCA al salone.

 

Condivisione e partecipazione sottendono lo sviluppo di questa nuova area, al pari della piazza principale delle antiche polis greche, il cuore pulsante di ogni attività e dove ogni giorno si manifestava la libertà di pensiero. Allo stesso modo, oggi la nuova Agorà allestita a Ginevra è il luogo emblematico scelto da FCA per esprimere e condividere la propria vision sulla mobilità del futuro imminente, forte anche di uno patrimonio storico, umano e tecnologico unico al mondo.

 

Ai margini di questo spazio "aperto" una confortevole tribuna rialzata che offrirà ai visitatori del salone un punto di vista privilegiato sulle anteprime di FCA. Inoltre, fedele all'idea di luogo da vivere e condividere, il Gruppo consentirà a tutti di accedere virtualmente all'Agorà in occasione della presentazione ai media internazionali: a partire dalle 10.45 CET a questo link sarà trasmessa in streaming la diretta del grande evento.

 

Torino, 5 marzo 2019

 

 

Altri contenuti