29 May 2002

Bookmark and Share
Motus, Lux e Plug-In le nuove versioni di Alfa Gtv, Spider e 147

Dal primo giugno Alfa Gtv e Spider sono disponibili in Italia anche nelle nuove versioni Lux e Motus (quest'ultima solo per il Gtv). Abbinate al 2.0 T.S. 16 V da 150 CV, i due allestimenti presentano un arricchimento della dotazione di serie che migliora il comfort e la sicurezza, oltre ad offrire interessanti novità estetiche.

L'Alfa Gtv Lux, in vendita a 33.435 chiavi in mano, propone di serie l'airbag del passeggero, il telecomando della chiusura centralizzata e l'autoradio con CD. All'esterno il nuovo allestimento si distingue per i cerchi da 17'' High Gloss, l'indicatore di direzione bianco e il codolino di scarico cromato. All'interno, invece, il pulsante del bloccaserrature è in alluminio, la mostrina centrale della consolle ha l'effetto High Gloss e i sovratappeti hanno la bordatura nella stessa tinta dei sedili. Per chi desidera la vernice metallizzata è inclusa nel prezzo.

L'Alfa Gtv Motus a queste dotazioni aggiunge il Kit Zender (minigonne e parafanghi con presa d'aria); nuovi interni in pelle; sedili con logo ricamato, cuciture rosse e seduta in pelle traforata. Anche il volante è in pelle traforata e cuciture rosse, mentre la mostrina centrale della consolle ha l'effetto Titanio. La vettura costa 33.935 chiavi in mano.

La dotazione di serie di Alfa Spider Lux comprende tutti i contenuti della Gtv Lux e aggiunge la capote elettrica e nuovi interni in pelle Momo bicolore. Il prezzo di listino è di 36.935 chiavi in mano.

Concludono l'offerta i diversi abbinamenti esterni/interno. Per le Alfa Gtv e Lux il cliente può scegliere tra (colore di carrozzeria e selleria in pelle): Azzurro nuvola e Nero; Grigio chiaro e Cuoio tango; Rosso Mirò e Nero brillante; Black e Rosso. Per l'Alfa Spider Lux sono disponibili (colore di carrozzeria e selleria in pelle): Blu Lightining e Cuoio tango; Grigio chiaro e Grigio Lys + Nero; Rosso Mirò e Rosso + Nero.

Novità anche per la gamma di Alfa 147. A partire da giugno, infatti, saranno consegnate le prime 147 Plug-In. La nuova versione, proposta solo con la carrozzeria a 3 porte, presenta un arricchimento della dotazione di serie ad un prezzo molto vantaggioso.

Alfa 147 Plug-In è dotata di autoradio RDS con lettore CD con 8 altoparlanti e dell'impianto Sound System Bose®, con amplificatore e subwoofer. Si tratta di un sistema audio capace di regalare grandi emozioni e progettato dall'omonima azienda americana, leader nel settore dell'acustica Hi-Fi. Completano l'equipaggiamento di serie i comandi della radio sul volante (rivestito in pelle come il pomello del cambio) e gli esclusivi cerchi in lega leggera Sport 17" con pneumatici 215/45. Tre, infine, le motorizzazioni tra le quali scegliere: 1.6 TS 105 CV, 1.6 TS 120 CV e 1.9 JTD 115 CV. Il prezzo di listino chiavi in mano è di 18.500 per la prima, 19.400 per la seconda e 21.670 per la terza.


Torino, 29 maggio 2002

Home | Corporate | Newsletter | Links | Management | Staff | RSS | Choose Country | 2011 FIAT S.p.A P. IVA 00469580013 • Legal NotesCredits