29 May 2002

Motus, Lux e Plug-In le nuove versioni di Alfa Gtv, Spider e 147

Dal primo giugno Alfa Gtv e Spider sono disponibili in Italia anche nelle nuove versioni Lux e Motus (quest'ultima solo per il Gtv). Abbinate al 2.0 T.S. 16 V da 150 CV, i due allestimenti presentano un arricchimento della dotazione di serie che migliora il comfort e la sicurezza, oltre ad offrire interessanti novità estetiche.

L'Alfa Gtv Lux, in vendita a 33.435 chiavi in mano, propone di serie l'airbag del passeggero, il telecomando della chiusura centralizzata e l'autoradio con CD. All'esterno il nuovo allestimento si distingue per i cerchi da 17'' High Gloss, l'indicatore di direzione bianco e il codolino di scarico cromato. All'interno, invece, il pulsante del bloccaserrature è in alluminio, la mostrina centrale della consolle ha l'effetto High Gloss e i sovratappeti hanno la bordatura nella stessa tinta dei sedili. Per chi desidera la vernice metallizzata è inclusa nel prezzo.

L'Alfa Gtv Motus a queste dotazioni aggiunge il Kit Zender (minigonne e parafanghi con presa d'aria); nuovi interni in pelle; sedili con logo ricamato, cuciture rosse e seduta in pelle traforata. Anche il volante è in pelle traforata e cuciture rosse, mentre la mostrina centrale della consolle ha l'effetto Titanio. La vettura costa 33.935 chiavi in mano.

La dotazione di serie di Alfa Spider Lux comprende tutti i contenuti della Gtv Lux e aggiunge la capote elettrica e nuovi interni in pelle Momo bicolore. Il prezzo di listino è di 36.935 chiavi in mano.

Concludono l'offerta i diversi abbinamenti esterni/interno. Per le Alfa Gtv e Lux il cliente può scegliere tra (colore di carrozzeria e selleria in pelle): Azzurro nuvola e Nero; Grigio chiaro e Cuoio tango; Rosso Mirò e Nero brillante; Black e Rosso. Per l'Alfa Spider Lux sono disponibili (colore di carrozzeria e selleria in pelle): Blu Lightining e Cuoio tango; Grigio chiaro e Grigio Lys + Nero; Rosso Mirò e Rosso + Nero.

Novità anche per la gamma di Alfa 147. A partire da giugno, infatti, saranno consegnate le prime 147 Plug-In. La nuova versione, proposta solo con la carrozzeria a 3 porte, presenta un arricchimento della dotazione di serie ad un prezzo molto vantaggioso.

Alfa 147 Plug-In è dotata di autoradio RDS con lettore CD con 8 altoparlanti e dell'impianto Sound System Bose®, con amplificatore e subwoofer. Si tratta di un sistema audio capace di regalare grandi emozioni e progettato dall'omonima azienda americana, leader nel settore dell'acustica Hi-Fi. Completano l'equipaggiamento di serie i comandi della radio sul volante (rivestito in pelle come il pomello del cambio) e gli esclusivi cerchi in lega leggera Sport 17" con pneumatici 215/45. Tre, infine, le motorizzazioni tra le quali scegliere: 1.6 TS 105 CV, 1.6 TS 120 CV e 1.9 JTD 115 CV. Il prezzo di listino chiavi in mano è di 18.500 per la prima, 19.400 per la seconda e 21.670 per la terza.


Torino, 29 maggio 2002

Home | Newsletter | Links | Management | Staff | RSS | Choose Country | 2016 Fiat Chrysler Automobiles N.V. • Privacy Policy  • Legal Notes • Cookie PolicyCredits
x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.fiatpress.com/info/terms-and-conditions

    I have read and agree.